• Home
  • Progetti
  • Centri Estivi Ricreativi

Centri Estivi Ricreativi

La nostra associazione organizza e gestisce Centri Estivi Ricreativi operando su 5 diverse sedi nel Comprensorio Bassanese.
I Centri sono attivi nei mesi di giugno, luglio e agosto, dal lunedì al venerdì, sia al mattino che pomeriggio, e possono iscriversi bambini e ragazzi che abbiano frequentato la Scuola dell’Infanzia, Primaria e fino al terzo anno della Scuola Secondaria di primo grado. La struttura organizzativa prevede molte attività motorie e uscite sportive o didattiche, alternate ad attività di animazione, laboratori e approfondimenti culturali. Lo staff tecnico è formato da insegnanti di Scuola Primaria, Secondaria e dell’Infanzia, nonché da istruttori qualificati nelle varie discipline sportive e culturali selezionati dall’organizzazione, i quali seguono i ragazzi in tutti i momenti della giornata.
Le attività vengono svolte secondo un'ottica socio-ricreativa che possa garantire un clima vacanziero di serenità e di allegria a tutti i bambini e ragazzi iscritti, oltre a renderla una valida esperienza formativa.

Visita le pagine di ogni sede, troverai tutte le informazioni e i dettagli relativi a turni, quote e adesioni dei Centri Estivi Ricreativi 2020:

Cartigliano Nove Pozzoleone Rosà Tezze sul Brenta

Modulistica:

Altro materiale:

Gallery Centri Estivi Ricreativi: