• Home
  • Progetti
  • Campus Estivi Sportivi

Campus Estivi Sportivi


La nostra associazione in collaborazione con FC Bassano 1903 ti invitano al Bassano Football Camp 2020.

Lo stage, rivolto a giovani calciatori, calciatrici e portieri, ha la durata di tre settimane (dal 29 Giugno al 17 Luglio 2020) e possono iscriversi bambini e ragazzi nati dal 2006 al 2013, dai 6 ai 14 anni.

Le attività si svolgeranno presso il CENTRO GIOVANILE in Piazzale Luigi Cadorna, 34/A a Bassano del Grappa, dal lunedì al giovedì, dove gli iscritti potranno usufruire di 1 campo in erba regolamentare, 1 campo in erba sintetica di dimensioni ridotte, della palestra, di un parco giochi e della mensa; il venerdì termineranno la settimana nella splendida cornice dello STADIO "RINO MERCANTE", in cui i giovani calciatori si cimenteranno in giochi e tornei.

Lo Staff Tecnico sarà composto da Allenatori dei Settori Giovanili e da altri “Allenatori di Base” UEFA, qualificati ed esperti, appositamente individuati dall’Associazione per sviluppare il programma tecnico prestabilito.

Gli iscritti seguiranno un programma di “sviluppo delle capacità calcistiche individuali” appositamente ideato dai tecnici, con la collaborazione organizzativa di Paolo Ambruoso, Presidente Planet Sport, nonché "Allenatore di Base" UEFA.

Le lezioni mireranno a migliorare ed arricchire le qualità TECNICHE, TATTICHE, MOTORIE del giovane calciatore e dei giovani portieri oltre a dare importanza ad aspetti educativi e relazionali come il rispetto delle regole sia calcistiche che di gruppo.

Le lezioni saranno svolte anche in un’ottica socio-ricreativa che possa garantire un clima vacanziero di serenità e di allegria a tutti i bambini e ragazzi iscritti, oltre a renderla una valida esperienza formativa dal punto di vista tecnico.